Calici di Vino a Badoere di Morgano (TV)

calici-di-vino
Calici di Vino a Badoere di Morgano

Come ogni estate sotto gli archi della splendida Rotonda di Badoere (Treviso), sabato 26 luglio 2014, non poteva mancare una serata speciale dedicata ai sapori e al buon bere. Si rinnova, infatti, l’appuntamento ormai fisso per i buongustai della Marca e del Veneto: un imperdibile viaggio enogastronomico che torna anche quest’anno con il nome “Calici di Vino”.

Dalle ore 20:00 in poi sotto ai portici della suggestiva piazza settecentesca, i visitatori troveranno ad accoglierli le cantine delle Terre Venete. Buon vino, musica e gastronomia sono gli ingredienti di questa serata sotto le stelle, in una cornice unica proposta come sempre dalla Pro Loco del Comune di Morgano con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Centinaia gli ospiti attesi, sulla scorta del successo delle passate edizioni: un percorso enogastronomico tra cantine e ristorazione delle terre venete con primi e secondi piatti di carne e pesce in grado di soddisfare ogni palato, da gustare sorseggiando un buon vino e passeggiando tra gli archi della Rotonda sulle note dell’Orchestra Old and New Dreams. Anche quest’anno, infatti, non mancherà l’intrattenimento musicale a fare da colonna sonora “live” alla serata.

calici-di-vino-2014Come funziona? Un biglietto unico di 13€ darà diritto all’ingresso nell’elegante cerchio della piazza, ad un assaggio da ciascun ristorante e alla degustazione libera dei vini proposti, attrezzati con un kit di calice e porta-bicchiere personali. Per una serata d’estate da non perdere, dedicata ai buongustai e agli amanti del buon bere, in una cornice magica come quella della settecentesca piazza di Badoere.

Per informazioni è possibile contattare la Pro Loco al 0422-837219 o tramite email: proloco.morgano@libero.it.

Fonte Itinerarinelgusto.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*