Vinitaly 2013: presente l’Azienda Agricola Eduardo Scuotto

Vinoit.it – Best Italian Wine – Cari “Amici del buon bere e del buon vivere” vi presentiamo la Tenuta Scuotto che si trova a Lapio, una piccola località dell’Irpinia.
Nata nel 2009 la Tenuta Scuotto nasce baciata dai raggi del sole, all’ombra del monte Tuoro. Su di un lembo incantevole di campagna, domina un paesaggio rimasto immutato nel tempo, circondato da vigneti rigogliosi e cinto dal rassicurante abbraccio del suggestivo crinale. Quest’atmosfera mistica, l’antica tradizione vitivinicola del territorio unita alla naturale predisposizione dello stesso hanno fatto sì che un uomo dotato di grande passione ed ambizione decidesse di trasformare il sogno in realtà: produrre l’eccellenza dei vini. Il desiderio di Eduardo Scuotto è diventato così un importante e riconosciuto progetto aziendale vitivinicolo: creare prodotti con caratteristiche uniche, attraverso l’amore per la terra e il perfetto equilibrio tra tecnologie avanzate e competenze di tecnici specializzati. L’impegno, la ricerca e la dedizione sono stati necessari sia per essere riconoscibili fin dall’inizio come produttori di vini di grande personalità e fortemente caratterizzati, sia alla trasformazione del vino in poesia imbottigliata.

 

VINI TENUTA SCUOTTO
[quote align=”center” color=”#999999″]Vino per passione, qualità per vocazione…[/quote]

vinitaly-tenuta-scuotto-vinoitaliano-vinoitVINO ITALIANO
Vini prodotti dalla Tenuta Scuotto: Fiano di Avellino, Campana Aglianico, Greco di Tufo, Beneventano Falanghina, Campania Fiano (Oi nì), Taurasi
Terreni di produzione: 6 ettari di proprietà

PER INFORMZAIONI: Eduardo Scuotto – e-mail: info@tenutascuotto.it – sito web: www.tenutascuotto.it

VINITALY 2013: potrete visitare la TENUTA SCUOTTO al Padiglione B (CAMPANIA)

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*