Vinoit.IT – Best Italia Wine
Dopo il recente successo all’ultima edizione del Vinitaly, con DIPLOMA di Gran MENZIONE ottenuto al 20° concorso enologico internazionale, TENUTA SCUOTTO si prepara per accogliere Professionisti ed Amatori alla IX edizione della fiera Vitignoitalia (Castel dell’Ovo-Napoli- 2/3/4 giugno 2013) .
Con un incoming di 25 buyers internazionali e con la partecipazione di almeno 5000 operatori del settore tra enotecari, ristoratori, sommelier, food&beverage hotel manager, Vitignoitalia è l’evento più importante del Vino nel Sud.
TENUTA SCUOTTO E FIANO RISERVA “OI NI'”
TENUTA SCUOTTO ha scelto questa importante kermesse enogastronomica, per presentare a professionisti ed appassionati le nuove annate dei suoi Vini (Aglianico, Fiano di Avellino, Greco di Tufo e Falanghina) ed il suo FIANO Riserva ” Oi nì “. Progetto ambizioso ed innovativo su cui è già catalizzata l’attenzione mediatica, Oi nì ha affascinato Giornalisti e Sommelier, puristi ed innovatori per il suo carattere di unicità. Un prodotto atipico, che conserva la maggiore concentrazione di naturalezza possibile: Fermentazione senza lieviti selezionati, un Vino nè filtrato e né stabilizzato, che deve solo percorrere il proprio processo di maturazione.