Silvia Lanzafame esploratrice di Vinoit.it al Vinitaly 2016

silvia-lanzafame-ambasciatrice-vinitaly
La Manager della Dieta Mediterranea Silvia Lanzafame esploratrice nel Vinitaly 2016 per Vinoit.it

Readazione Vinoit.it/

Nel rilancio della sua Testate Giornalistica Vinoit.it dedicata alla grande tradizione vitivinicola italiana, il Gruppo ComunicareITALIA ha scelto come sua “esploratrice” nel Vinitaly 2016 Silvia Lanzafame, vera appassionata di vino e olio eccellenti, e un motivo c’è.

Silvia Lanzafame è Manager della Dieta Mediterranea, Sostenibilità Ambientale e Sicurezza Alimentare e questa sua peculiarità, aggiunta al fatto che è degustatrice di Olio e prossima Sommelier, fa di lei la persona giusta per affondare la nostra curiosità nei prestigiosi padiglioni della 50esima edizione del Vinitaly 2016, alla ricerca dei segreti della grande tradizione vitivinicola italiana.

Laureata in Economia e allieva del noto Economista Agroalimentare Fausto Cantarelli fondatore dell’Accademia ALimentare Italiana, Silvia Lanzafame ha fondato la prima Piattaforma e-commerce italiana per la vendita di alimenti e prodotti della Dieta Mediterranea, proclamata dall’UNESCO Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità (www.dietamediterraneaintavola.it). Il Vino, è noto, è la bevanda della Dieta Mediterranea.

Dunque, complimenti Silvia Lanzafame e buon lavoro!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*