Vino e turismo a braccetto in Val di Noto graize alla nuova Wine Pass

Vino e turismo a braccetto in Val di NotoPer gli enoturisti che arrivano in Sicilia, e in particolare in Val di Noto, ecco la “Wine Pass”. Lanciata dalla Strada del Vino del Cerasuolo di Vittoria, offrirà agevolazioni a tutti i winelover e i turisti. L’iniziativa coinvolge circa un centinaio tra alberghi, bed and breakfast, ristoranti, vinerie, enoteche, in cui i possessori della card potranno godere di uno sconto medio del 10%.

La tessera numero 1 è stata consegnata all’attore Luca Zingaretti, che interpreta il commissario Montalbano, con il quale il territorio ibleo è riuscito a farsi conoscer in mezzo mondo.

I possessori della Wine pass potranno utilizzare due formule: una mensile ed una annuale. La prima costa 30 euro, mentre quella annuale 70 euro. La card che verrà spedita a casa, potrà essere richiesta on line a questo link.

“L’idea è quella di acquistarla prima di mettersi in viaggio – spiega Arianna Occhipinti presidente dell’associazione Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria – per iniziare sin da subito ad usufruire delle promozioni”.

www.stradadelvinocerasuolodivittoria.it

Fonte Travelnostop

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*